Pallavolo San Marco - Stagione Conclusa

Per i dirigenti della pallavolo San Marco di Cavarzere è ormai tempo di bilancio, tutti i campionati sono ormai conclusi e le attività in palestra stanno per terminare.
La stagione agonistica si è conclusa con lo svolgimento del 3° Memorial Leonardo Tiozzo ex. Vice presidente della società; il torneo sponsorizzato dalla COMIS s.r.l. si è svolto con sei incontri da 3 set tra 4 società quali COMIS Cavarzere CIB UNIGAS (PD), JVC Favaro (VE) e DEBEI BONACIC Chioggia (VE), la manifestazione ha avuto un ottimo successo sia per spettacolo offerto e sia per la presenza di pubblico che ha assistito e applaudito i giocatori; vincitori del torneo JVC Favaro i quali tra l'altro sono neo promossi in B2. Ospiti al torneo per le premiazioni il vice presidente Pallavolo San Marco Marinella Marson, il presidente Pallavolo San Marco Sonia Forza, il presidente provinciale FIPAV Rino Bedendo ed il sindaco Pier Luigi Parisotto, tra i 10 premi assegnati per la formazione di casa classificatasi al secondo posto sono stati premiati come miglior giocatore Alesandro Gibin, come miglior ricevitore Marco Sambin e come miglior attaccante Carlo Alberto Lunari. Le società che hanno partecipato al torneo si sono complimentate con gli organizzatori e dirigenti in particolare i dirigenti Andreetta Alessandro, Andrea Forza, Birello Roberto, Angela Gazzignato e il tecnico Federico Vallese; a conclusione della manifestazione la società Pallavolo San Marco ha ringraziato i partecipanti e offerto loro pizza e birra presso il ristorante Pajoa di Cavarzere.
Per quanto riguarda la conclusione dei campionati l'under 20 maschile ha ben figurato arrivando alle fasi regionali, la seconda divisione maschile ha superato i play-off ed è promossa in prima divisione, la serie C ha concluso il campionato al 5 posto dopo essere stata per alcune settimane prima in classifica e sempre in lotta per la promozione fino alle ultime giornate. Nel settore femminile bene si sono comportate le atlete sia l'under 13, l'under 17 e la seconda divisione si sono ben comportate nei loro rispettivi campionati. La società si congratula con Negrato Valentina e con Visentin Elena perché la loro squadra, la formazione di Porto Viro (RO), ha vinto il campionato e sono promosse in serie C.
A tutti un augurio anticipato di felice estate ed un arrivederci alla prossima stagione agonistica.


Pubblicato su "La Piazza di Cavarzere"

Andrea Forza